L’estate giunge al termine e con l’autunno alle porte anche la programmazione del Circolo degli Artisti riparte alla grande con numerosi spettacoli da non perdere. Si comincia il 6 Settembre con la serata “Bravi, uno per uno!”: con l’organizzazione di Damigiano Booking, a partire dalle 19.00, sul palco del Circolo si esibiranno molti artisti della scena indipendente come Lincompreso, Giovanni Truppi, Indie boys are for hot girls, Eildentroeilfuorieilbox84 e Hoquets. Una serata imperdibile, con ingresso “up to you”, in cui il prezzo del biglietto lo decide il pubblico!
Si continua poi l’8 Settembre con il concerto di Bugo, artista novarese di grande talento reduce dalla composizione della colonna sonora Missione di Pace e dal suo tour “Qualcosa di più importante Live 2011-12”. A partire dalle 20.30, presenterà i brani del suo ultimo lavoro “Nuovi rimedi per la Miopia”.
Ma per gli amanti del rock, le serate del Circolo degli Artisti tornano a tuonare con tante band interessanti fra cui i 65Daysofstatic. La band post-rock inglese si esibirà il 10 Settembre a partire dalle 21.30 con il loro repertorio fatto di musica sperimentale tra il rock e l’elettronica; mentre è previsto per il 15 Settembre, dalle 21.30, il concerto degli Aucan, un gruppo rock alternativo made in Brescia che darà vita ad una versione remix del secondo album “Black rainbow”.