Continua il nuovo anno del Circolo degli artisti con una programmazione di febbraio per veri intenditori di musica. Si comincia all’insegna dell’innovazione con lo spettacolo di Frenk Sent Us, oggi Venerdì 1 Febbraio alle 21.30, un progetto audio visivo nato con l’intento di creare un’interazione tra musica e arte visiva secondo un approccio multisensoriale; e con il ritorno in Italia dalla Francia, Martedì 5 Febbraio alle 21.30, degli Zombie Zombie, l’electro psychedelic synth duo più interessante ed innovativo degli ultimi anni.
Sarà un Giovedì Grasso a base di disco, invece, il 7 Febbraio alle 21.30, quando a salire sul palco del Circolo ci saranno i Dub Pistols. Una band inglese ricercata da tutti i festival europei, attiva sulla scena meltin-pot ska-dub-punk da 15 anni, che crea clamore ovunque vada. E per gli affamati di band, magari italiane, ci sarà da divertirsi anche il giorno dopo, perché l’8 Febbraio alle 21.30 sarà la volta de La Fame di Camilla, band pop-rock dalle sonorità internazionali che richiamano i Radiohead e i Coldplay.
Un tuffo ancora nella musica d’oltreconfine Sabato 16 Febbraio alle 21.30, con un bis di concerti molto interessante: se da una parte ci sarà Tamaryn, una biondona neozelandese che farà muovere il Circolo a tempo di synth-pop, dall’altra ci sarà l’elettronica-strumentale italiana firmata dagli YouAreHere.
Altro scontro artistico interessante quello di Domenica 17 Febbraio alle 21.30, quando sia i Raveonettes, due pop danese, che gli Hot Gossip, band milanese di grande successo, presenteranno i loro nuovi lavori.
Leggilo su GiRoma.it