Dal 24 al 26 Novembre a Roma torna il Much More Blues Festival, organizzato e promosso dal collettivo Much More Blues e l’associazione culturale 360Gradi di San Lorenzo. Una grande festa della musica blues con concerti, spettacoli ed eventi speciali dedicati a tutti gli appassionati.

A dare il via a queste tre giornate di full immersion musicale sarà la formazione The Surfadelics che, il 24 Novembre alle ore 22.30, si esibirà sul palco del 360gradi in un particolare mix di surf e rock’n’roll.

Venerdì 25 Novembre, invece, alle ore 22.30 e 23.30, ad animare la giornata ci sarà un doppio concerto con la Vintage Factory, ancora in tour per la promozione del disco “La band suona, il club non paga”; e i Blues Groovers, band essenziale e profondamente blues di Marco Di Folco.

Infine, nella chiusura del 26 Novembre alle ore 23.00, i protagonisti saranno i componenti della Much More Blues Super Band. La band costituita dalla Rollin’ and Tumblin’ Blues Band, ospiterà eccezionalmente Leno Landini e David D’Amore, due nomi storici del blues capitolino, riuniti per festeggiare questa quinta edizione del festival. Tutte le serate, inoltre, si concluderanno con un DjSet.

www.giroma.it