Dopo aver ballato, cantato e recitato in oltre 270 città nel mondo, finalmente è arrivata anche nella Capitale la versione italiana del musical di maggior successo di tutti i tempi. Dal 13 ottobre al Teatro Brancaccio, Roma è tornata a scatenarsi ed emozionarsi con Mamma Mia! Spettacolo travolgente, tradotto in oltre 10 lingue e visto da 45 milioni di persone, da ben tredici anni entusiasma spettatori di tutto il mondo con la sua allegria e le sua storia intramontabile.
Sono gli splendidi scenari di sempre e le indimenticabili canzoni degli ABBA a riportare in scena Donna (Chiara Noschese e Franceca Taverni) e Sophie (Elisa Lombardi), madre e figlia, nei preparativi di un matrimonio grandioso; Tanya e Rosie (Lisa Angelillo e Giada Lorusso), amiche bizzarre e dirompenti; e i tre possibili padri della giovane sposa (Michele Carfora, Roberto Andrioli e Gipeto), invitati segretamente alle nozze.
Una rappresentazione tutta italiana, prodotta dalla Stage Italia che, dopo l’enorme successo milanese dell’anno scorso con circa 200.000 spettatori, è pronta a tornare ai vertici delle classifiche degli incassi teatrali con un musical senza tempo, per far divertire e commuovere un pubblico di ogni età.
I biglietti possono essere acquistati presso il Botteghino del Teatro Brancaccio aperto dal martedì alla domenica, sul sito www.mammamiailmusical.it, sul sito www.ticketone.it e presso tutte le rivendite Ticketone, presso le Agenzie Unicredit abilitate, oppure al telefono al numero 848.44.88.00.
www.giroma.it